Comunicato alla cittadinanza

contagi covid-19 Cari concittadine e concittadini, con nota prot.

27 Aprile 2020

contagi covid-19

Cari concittadine e concittadini, con nota prot.n. 48508 del 27 aprile, la Prefettura di Lecce – Ufficio di Gabinetto ha comunicato la presenza di un nuovo caso di positività al Covid-19 nel nostro Comune.

I casi attualmente presenti sul nostro territorio comunale diventano, quindi, due.

Come al solito, ho prontamente contattato la persona interessata che attualmente è in isolamento domiciliare, asintomatica, quindi in buone condizioni di salute.

Ricordo che i dati personali delle persone interessate sono conosciuti solo dal sottoscritto e dagli Organi deputati ai controlli, pertanto invito a non mettere in atto alcuna “caccia al nome”, sia per rispetto degli interessati, sia per non contravvenire alle severe disposizioni normative in tema di tutela della privacy degli stessi.

Siamo, ovviamente, vicini con tutto il cuore al nostro concittadino e gli auguriamo una pronta guarigione.

Ricordiamo nuovamente a tutti di attenersi scrupolosamente alle norme Ministeriali ed alle Ordinanze Regionali, ognuno di noi può fare la sua parte.

La fase 2 non è ancora matura e noi dobbiamo continuare ad essere attenti per noi e per gli altri.

27 Aprile 2020, 10:15