Comunicato alla cittadinanza

Positivi covid-19 Cari concittadine e concittadini, mio malgrado sono costretto nuovamente ad intervenire ufficialmente, per far fronte alle notizie apparse in queste ore sugli organi di stampa, prive di fondamento, per comunicarVi che non ci sono variazioni in ordine al numero di positivi al Covid-19 nel nostro Comune.

26 Aprile 2020

Positivi covid-19

Con nota prot.n. 48066 del 26 aprile, infatti, la Prefettura di Lecce – Ufficio di Gabinetto ha confermato che a San Cesario vi è un’unica persona contagiata che, come vi avevo annunciato nel comunicato di venerdì sta bene, è a casa ed è asintomatica.

Ricordo che questi miei comunicati, basati sulle note della Prefettura, sono i soli attendibili per ufficialità e quindi sono a rinnovarvi l’invito di fare solo ad essi affidamento per conoscere la reale situazione in essere.

Ne approfitto per ricordare quanto sia fondamentale restare ancora a casa, vediamo positivi segnali di miglioramento, ma ancora non siamo entrati nella seconda fase, anche se tutti noi speriamo di poter affrontare questa nuova fase molto presto, consapevoli che anche in quel momento ognuno di noi dovrà comunque rispettare le regole di distanziamento sociale per non rischiare una nuova e più pericolosa ricaduta.

Vi ringrazio per l’attenzione e mi impegno ad aggiornarvi costantemente e puntualmente.

Fernando Coppola

26 Aprile 2020, 10:19