Avviso alla cittadinanza

20 Marzo 2021

Cari concittadini e care concittadine, ho appreso che in queste ore è stato artatamente estrapolato un audio da un mio videomessaggio dell’aprile scorso, in cui, tra l’altro annunciavo la chiusura del cimitero comunale. Tale audio sta “girando” su WhatsApp accompagnato dalla frase “un appello del nostro sindaco”. Vi comunico, pertanto, che nei confronti del cimitero comunale non è stata assunta alcuna misura restrittiva e che lo stesso, pertanto, risulta regolarmente aperto. Mi chiedo come si possa “scherzare” e diffondere contenuti di questo tipo in un momento così delicato. Nelle prossime ore sporgerò denuncia alla polizia postale perché comportamenti di questo tipo non possono essere tollerati. Chi ha compiuto questo gesto non ha nessun rispetto per la gente che soffre per le conseguenze del coronavirus e che sta vivendo delle situazioni di difficoltà: non serve sicuramente aggiungere altra confusione!

20 Marzo 2021, 09:46