CORSI ABILITANTI ON LINE

CORSI ABILITANTI IN MODALITA’ FAD – ISCRIZIONI APERTE  ABILITAZIONE ALL’ ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ COMMERCIALE AL DETTAGLIO, ALL’ INGROSSO E SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE: il corso abilita all’ apertura di attività commerciali nel settore alimentare – (bar, ristoranti, pub, paninoteche, ortofrutta, pescherie, supermercati, macellerie, erboristerie, ecc.

Data:
18 Marzo 2021

CORSI ABILITANTI IN MODALITA’ FAD – ISCRIZIONI APERTE

  •  ABILITAZIONE ALL’ ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ COMMERCIALE AL DETTAGLIO, ALL’ INGROSSO E SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDEil corso abilita all’ apertura di attività commerciali nel settore alimentare – (bar, ristoranti, pub, paninoteche, ortofrutta, pescherie, supermercati, macellerie, erboristerie, ecc.)  
  • AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO: il corso consente l’iscrizione in Camera di Commercio per l’esercizio dell’attività di Agente e Rappresentante di Commercio.
  • AGENTE DI AFFARI IN MEDIAZIONE: il corso è obbligatorio per sostenere l’esame per l’esercizio dell’attività di mediazione immobiliare e merceologico.
  • DIRETTORE/OPERATORE FUNEBRE: il corso è rivolto a tutti coloro che intendono svolgere l’attività di Direttore tecnico e operatore di impresa funebre.
  • ADDETTO AL CONTROLLO LOCALI (BUTTAFUORI): il corso è obbligatorio per l’iscrizione all’ Albo provinciale prefettizio per l’esercizio dell’attività di Addetto al controllo (buttafuori).

Il corso si svolgerà interamente con la modalità della Formazione a Distanza (FAD). Le lezioni si svolgeranno, pertanto, tramite l’ausilio di una specifica piattaforma FAD “in modalità sincrona”, con lezioni interattive durante le quali docente e allievi, collegati ciascuno da casa propria tramite dispositivi quali pc, tablet o smartphone, condivideranno “in diretta” lo svolgimento della lezione teorica

Per iscriversi è possibile compilare e inviare la DOMANDA-DI-ISCRIZIONE all’indirizzo mail del CAT Confcommercio Lecce formazione@confcommerciolecce.it

Per ulteriori informazioni sui corsi è possibile contattare la segreteria organizzativa C.A.T. Confcommercio Lecce, via Cicolella, 3, 0832-345146 formazione@confcommerciolecce.it

 

CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA LECCE

VIA CICOLELLA, 3 – 73100 LECCE

TEL. 0832.345146/24

FAX 0832.217221

www.confcommerciolecce.it

Allegati (4)

Ultimo aggiornamento

18 Marzo 2021, 08:01

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento