Un minuto di Silenzio

per le vittime dell’epidemia Accogliendo l’invito dell’Anci nazionale, il Sindaco Fernando Coppola ha condiviso con i Sindaci italiani, il gesto di osservare un minuto di silenzio davanti al nostro municipio, su cui era esposta la bandiera a mezz’asta.

31 Marzo 2020

Un minuto di Silenzio

per le vittime dell’epidemia

Accogliendo l’invito dell’Anci nazionale, il Sindaco Fernando Coppola ha condiviso con i Sindaci italiani, il gesto di osservare un minuto di silenzio davanti al nostro municipio, su cui era esposta la bandiera a mezz’asta. Tutto questo in segno di lutto per le vittime dell’epidemia e di solidarietà per le zone maggiormente martoriate dal virus.

31 Marzo 2020, 13:35