Buoni Covid – 19 – Acquisto generi alimentari e di prima necessità

4 Marzo 2021

Possono accedere al buono spesa i residenti nel Comune di San Cesario di Lecce che presenteranno domanda su modulo reperibile sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.sancesariodilecce.it e presso l’ufficio servizi sociali dell’Ente.

La domanda dovrà essere presentata entro lunedì 22 marzo 2021 alle ore 11.00, secondo le seguenti modalità:
– a mezzo pec all’indirizzo protocollo.comune.sancesariodilecce@pec.rupar.puglia.it
– a mezzo mail servizisociali@comune.sancesariodilecce.le.it
– consegna a mano, solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate e previo appuntamento telefonico al fine di evitare assembramenti di persone, presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di San Cesario di Lecce.

5 Marzo 2021, 15:06