Comunicato del sindaco

News Covid-19 Cari concittadine e concittadini, a seguito degli ultimi aggiornamenti, forniti dalla Prefettura di Lecce – Ufficio di Gabinetto con nota prot.

18 Dicembre 2020

News Covid-19

Cari concittadine e concittadini, a seguito degli ultimi aggiornamenti, forniti dalla Prefettura di Lecce – Ufficio di Gabinetto con nota prot. n. 158252 del 18 dicembre, alla data odierna i casi di positività al COVID-19 nella nostra San Cesario sono stabili a 14, curati a casa, con pochi o nessun sintomo e con due casi in ospedale, uno in condizioni stazionarie e l’altro in netto miglioramento.
Invito, come sempre, alla massima diligenza nel compimento di tutte le azioni di vita quotidiana.
Distanziamento e mascherine restano ancora le uniche armi per fronteggiare l’emergenza.
Grazie a tutti per l’attenzione e un caro saluto.

Fernando Coppola

18 Dicembre 2020, 13:47