News Covid-19 Cari concittadine e concittadini, dalle ultime notizie fornite dalla Prefettura di Lecce – Ufficio di Gabinetto con nota prot.

13 Novembre 2020

News Covid-19

Cari concittadine e concittadini, dalle ultime notizie fornite dalla Prefettura di Lecce – Ufficio di Gabinetto con nota prot. n. 137337 del 13 novembre, nel nostro Comune sono attualmente dieci le persone positive al coronavirus.
Come al solito, mi sono messo in contatto con tutti gli interessati o i loro congiunti e ho appreso le seguenti notizie.
La persona già ricoverata in ospedale risulta in condizioni stabili.
Tutti gli altri concittadini sono attualmente in isolamento presso le loro abitazioni, tutti in buone condizioni di salute, che fanno prevedere, come speriamo, una pronta guarigione.
A nome di tutta la Comunità auguro ad ognuno di poter tornare quanto prima ad una vita normale.
Ribadisco, ancora una volta, come già fatto nei mesi precedenti, che quelli trasmessi dalla Prefettura sono gli unici dati ufficiali relativi ai contagi presenti sul nostro territorio.
Rivolgo, infine, un appello a tutti Voi chiedendoVi, oggi più di ieri, il massimo rispetto delle regole a tutela della salute propria ed altrui.

13 Novembre 2020, 12:34