Campo estivo 2020

Campo estivo bambini residenti L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con “La Cometa – Fondazione Onlus”, organizza dal 31 Agosto al 19 Settembre il campo estivo per bambini residenti che al momento della presentazione della domanda abbiano un’età compresa tra 6 e 11 anni.

Data:
12 Agosto 2020

Campo estivo 2020

Campo estivo bambini residenti

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con “La Cometa – Fondazione Onlus”, organizza dal 31 Agosto al 19 Settembre il campo estivo per bambini residenti che al momento della presentazione della domanda abbiano un’età compresa tra 6 e 11 anni.
I bambini saranno coinvolti in attività artistiche, ludiche ed educative a stretto contatto con la natura. La retta di partecipazione sarà a totale carico del Comune di San Cesario di Lecce, assicurazione inclusa.

La domanda – disponibile anche sul sito istituzionale www. comunesancesariodilecce.it – dovrà essere presentata presso l’Ufficio dei Servizi Sociali o inoltrata via email all’indirizzo servizisociali@comune.sancesariodilecce.le.it – entro e non oltre le ore 12:00 del 27 Agosto 2020.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

12 Agosto 2020, 10:43

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento