Raccolta fondi

emergenza coronavirus L’emergenza coronavirus rischia di schiacciare le famiglie con fragilità economiche del nostro Paese.

Data:
26 Marzo 2020

Raccolta fondi

emergenza coronavirus

L’emergenza coronavirus rischia di schiacciare le famiglie con fragilità economiche del nostro Paese. Molte di esse avevano delle economie risicate, sempre in bilico. Ora molti hanno perso il lavoro: cameriere/i d’hotel, colf, operai dell’edilizia ed i tanti che avevano un contratto a chiamata e che, pertanto, non godono di tutela del salario.
Sappiamo che nei prossimi mesi ci troveremo davanti a un’emergenza economica, non solo sanitaria.
La necessità per queste famiglie equivale al sostentamento, al reale sostentamento. Pertanto, abbiamo pensato di chiedere a tutti Voi un aiuto, in modo proporzionato alle Vostre possibilità. Una donazione libera, con la quale potrete contribuire ad aiutare chi è realmente in difficoltà, mediante un bonifico (Vi ricordiamo, tra l’altro, che le donazioni sono detraibili fiscalmente) sul conto del Comune di San Cesario di Lecce (codice IBAN: IT22B0103079950000001286047). È fondamentale indicare la causale “Emergenza Coronavirus”.
Forniremo aggiornamenti puntuali sull’andamento della raccolta fondi, così come comunicheremo di volta in volta a quali attività essenziali e necessarie, in questi giorni di emergenza saranno devoluti gli stessi. Siamo sicuri che la nostra comunità, attenta e sensibile quando si tratta di solidarietà e beneficienza, farà la sua parte. Noi amministratori saremo, ovviamente, i primi a parteciparvi.

Ultimo aggiornamento

26 Marzo 2020, 13:49

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento