Agevolazioni per la promozione dell’economia locale mediante la riapertura e l’ampliamento di attivita’ commerciali, artigianali e di servizi

Fondo per la promozione dell’economia locale Con deliberazione di Giunta Comunale n.

30 Gennaio 2020

Fondo per la promozione dell’economia locale

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 7 del 24/1/2020 si sono approvati i criteri per l’applicazione delle agevolazioni a favore dell’economia locale mediante la riapertura e ampliamento di attività produttive. per l’annualità 2020 le istanze possono essere presentate entro il prossimo 28 febbraio.

30 Gennaio 2020, 13:34