Allerta meteo

Gialla – possibile evento emergenziale connesso alla nevicata e gelata attesa per le ore 20:00 del 03/01/2019 e per le prossime ore sul territorio regionale.

3 Gennaio 2019

IL SINDACO

In considerazione della possibilità di eventi emergenziali connessi alle previste nevicate e gelate a partire dalle ore 20:00 e per le prossime 24 ore ( di cui al messaggio di allerta pubblicato a margine della homepage), informa di aver attivato il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) e di aver programmato una serie di attività per ridurre eventuali disagi che le basse temperature potrebbero arrecare alla cittadinanza.

Per quanto concerne la viabilità, la Polizia Locale provvederà a monitorare le condizioni del manto stradale e, se necessario, ad intervenire con lo spargimento di sale.

Per eventuali emergenze e/o richieste di assistenza, i cittadini potranno contattare la Polizia Locale al numero 0832/205371 o, in alternative, I numeri di pronto intervento nazionali, quali: Carabinieri 112, Vigili del Fuoco 115, Emergenza Sanitaria 118.

9 Marzo 2021, 14:53