Seguici su
Cerca

Riapertura finestra temporale per voucher nido dal 1 agosto al 3 settembre

Sono riaperti, sino al 3 settembre 2024, i termini per la presentazione di domande da parte delle famiglie per l’accesso ai servizi educativi accreditati tramite buoni educativi, tramite il portale www.
Data:
Martedì, 06 Agosto 2024

Descrizione

Sono riaperti, sino al 3 settembre 2024, i termini per la presentazione di domande da parte delle famiglie per l’accesso ai servizi educativi accreditati tramite buoni educativi, tramite il portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it/zerosei.

I servizi educativi accreditati per accogliere minori tramite buoni educativi sono quelli rientranti nel Sistema integrato di educazione e istruzione “zerosei”, vale a dire: asili nido, centri ludici per la prima infanzia e nidi in famiglia, accreditati nel Catalogo di offerta e comportano un consistente abbattimento dei costi delle rette di frequenza.

L’articolazione della compartecipazione familiare avviene sulla base di una quota fissa, considerando macroaree di reddito ISEE da 0,00 a 75.000,00 euro, con la garanzia di una particolare tutela in favore dei nuclei familiari in condizione di svantaggio economico, vale a dire ISEE da € 0,00 a € 3.000,00, in linea con le finalità del Fondo sociale europeo utilizzato per l’intervento.


A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

24/04/2025 08:50




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri