BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

Bando per l’assegnazione di posteggi liberi per esercizio attività di commercio su area pubblica Si rende noto che sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP) n.

17 Maggio 2024

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE
Si rende noto che sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP) n. 40 del 16/05/2024 è stato pubblicato il Bando per l’assegnazione di posteggi liberi per esercizio attività di commercio su area pubblica, approvato con Determinazione n. 460 del 29/04/2024 .
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire al Comune (secondo le modalità indicate nel bando) entro e non oltre il sessantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP), ovvero il 15/07/2024.
La collocazione sul territorio dei posteggi oggetto del presente bando è consultabile presso l’Ufficio SUAP del Comune di San Cesario di Lecce.

17 Maggio 2024, 17:22