PERCORSI DI AUTONOMIA

PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA’ L’Ambito Territoriale Sociale di Lecce ha pubblicato un avviso finalizzato all’individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla linea di investimento 1.

Data:
11 Marzo 2024

PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA’

L’Ambito Territoriale Sociale di Lecce ha pubblicato un avviso finalizzato all’individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla linea di investimento 1.2. “Percorsi di autonomia per persone con disabilità” – Avviso 1/2022 PNRR Next Generation EU Missione 5 “Inclusione e coesione” Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”.

L’obiettivo generale dell’intervento è quello di promuovere la realizzazione di interventi personalizzati al fine di favorire il miglioramento della qualità della vita dei soggetti disabili, rimuovendo le barriere di accesso all’alloggio e sostenendo il loro ingresso al mercato del lavoro, anche attraverso l’ausilio delle tecnologie informatiche.

L’istanza dovrà essere presentata dalla persona con disabilità o dai suoi familiari o da chi ne garantisce la protezione giuridica, utilizzando il modello allegato, entro le ore 12.00 del 5 aprile 2024 secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico.

Allegati (3)

Ultimo aggiornamento

11 Marzo 2024, 18:04