1° WORKSHOP DI CULTURA LUDICA

COMUNE DI SAN CESARIO DI LECCE Provincia di Lecce Prende il via il primo workshop di cultura ludica: un’occasione per scoprire (o riscoprire) i giochi e i giocattoli di una volta, patrimonio della memoria collettiva del nostro territorio.

30 Novembre 2023

1° WORKSHOP DI CULTURA LUDICA

COMUNE DI SAN CESARIO DI LECCE

Provincia di Lecce

Prende il via il primo workshop di cultura ludica: un’occasione per scoprire (o riscoprire) i giochi e i giocattoli di una volta, patrimonio della memoria collettiva del nostro territorio. Il progetto – organizzato da “Salento in campo APS e Comune di San Cesario di Lecce” – è curato da Salvatore Gervasi e Mariella Salerno e farà riscoprire il divertimento di un tempo alle generazioni più giovani.

L’appuntamento è per sabato 2 e sabato 16 dicembre, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, presso la Distilleria De Giorgi (ingresso da via Ferrovia).

L’iniziativa coinvolgerà grandi e piccoli, singoli operatori e associazioni del territorio, che ringraziamo per la collaborazione.

30 Novembre 2023, 10:34