PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE AL PON GOVERNANCE E CAPACITÀ ISTITUZIONALE 2014-2020. PROGETTO “PROFESSIONISTI AL SUD”. CUP: E11C22001300005. AVVISO DI SELEZIONE DI N. 1 PROFESSIONISTA (PROFILO SENIOR). ELENCO AMMESSI E CONVOCAZIONE COLLOQUIO

La commissione esaminatrice della selezione di cui all’oggetto ha determinato che il colloquio orale della medesima avrà luogo presso: l’Aula Consiliare del Comune di San Cesario di Lecce, Piazza Garibaldi n.

8 Giugno 2023

l’Aula Consiliare del Comune di San Cesario di Lecce, Piazza Garibaldi n. 12 nel giorno di mercoledì 14 giugno 2023 con inizio alle ore 9:30.

I concorrenti ammessi, come risulta dall’elenco pubblicato sulla home page dell’Ente, nonché nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sono tenuti a presentarsi – muniti di regolare documento di identità o di riconoscimento – nella sede, nel giorno e nell’ora suindicati per sostenere il colloquio previsto dalla procedura di selezione.

Il RUP
(f.to) Avv. Luca Leone