Ripartizione e assegnazione spazi destinati alle affissioni elezioni politiche Camera dei deputati ed elezioni politiche Senato della Repubblica

Delibera di Giunta Comunale N. 57 del 01/09/2022 Oggetto: Elezioni politiche.

2 Settembre 2022

Delibera di Giunta Comunale N. 57 del 01/09/2022 Oggetto: Elezioni politiche. Camera dei deputati. Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta per l’elezione dei candidati nel collegio uninominale e dei partiti o gruppi politici organizzati nel collegio plurinominale.

Delibera di Giunta Comunale N. 56 del 01/09/2022 Oggetto: Elezioni politiche. Senato della Repubblica. Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta per l’elezione dei candidati nel collegio uninominale e dei partiti o gruppi politici organizzati nel collegio plurinominale.

2 Settembre 2022, 15:44