AVVISO Organizzazione soggiorno al mare per persone con disabilità neuromotorie presso il lido “ La Terrazza “ in località San Foca – Anno 2022.

27 Luglio 2022

AVVISO

L’Amministrazione Comunale intende organizzare un soggiorno al mare per persone con disabilità neuromotorie al fine di consentire e favorire la creazione di momenti di svago e di socializzazione e sostenere i bisogni dei singoli e dei nuclei familiari cui appartengono, in collaborazione con l’associazione di  Promozione Sociale 2HE, con sede in Calimera (LE) alla Via Lefons 14.

Chiunque fosse interessato può rivolgersi presso l’Ufficio dei Servizi Sociali nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00, o inviando una mail a: servizisociali@comune.sancesariodilecce.le.it

Il Comune di San Cesario di Lecce assumerà a proprio carico le spese per il trasporto presso il lido “ La Terrazza “ in località San Foca, Comune di Melendugno.

27 Luglio 2022, 13:54