AVVISO DI RETTIFICA DEL BANDO DI GARA E PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE – BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER ANNI TRE DEL COMUNE DI S. CESARIO DI LECCE (LE) – CIG: 881165688F

Pubblicazione Avviso di rettifica e proroga termini relativo al: bando di gara per “L’affidamento in gestione del servizio di mensa scolastica a ridotto impatto ambientale per anni tre del Comune di San Cesario di Lecce – importo a base d’asta per ogni singolo pasto pari a € 4,42 oltre € 0,08 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, per un importo complessivo presunto per i tre anni pari ad € 534.

Data:
17 Agosto 2021

Pubblicazione Avviso di rettifica e proroga termini relativo al: bando di gara per “L’affidamento in gestione del servizio di mensa scolastica a ridotto impatto ambientale per anni tre del Comune di San Cesario di Lecce – importo a base d’asta per ogni singolo pasto pari a € 4,42 oltre € 0,08 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, per un importo complessivo presunto per i tre anni pari ad € 534.600,00 (IVA ESCLUSA) – CIG: 881165688F,

già pubblicato e visionabile al seguente link: https://trasparenza.parsec326.it/repo/docs/H793/2000/1614269_ATT_000020070_13885.pdf

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

17 Agosto 2021, 12:24